Get Adobe Flash player

Termini d’uso

PER I CONTENUTI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

L’utente è libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera alle seguenti condizioni:

Attribuzione.
L’utente ha l’obbligo di attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.

Non commerciale.
L’utente non può utilizzare quest’opera per fini commerciali.

Non opere derivate.
L’utente non può alterare o trasformare quest’opera, ne’ usarla per crearne un’altra.

PER I COMMENTI

I commenti sono benvenuti, ma sono moderati. I commenti inviati dagli utenti saranno quindi sottoposti a verifica ed approvazione da parte del moderatore e saranno visibili sul blog solo ad approvazione avvenuta. Non verranno pubblicati commenti contenenti linguaggio inappropriato, contenuti illegali o semplicemente non pertinenti con l’argomento del post.

Il gestore di questo blog si riserva il diritto di non approvare o di modificare in parte, senza preavviso, il contenuto dei commenti offensivi, poco educati o lesivi della dignità delle persone o della reputazione della marca, in violazione delle regole di condotta sotto riportate.

Buona educazione e rispetto della legge:

- Tratta con rispetto gli altri utenti e chi ti ospita: dietro ai nickname, ci sono pur sempre delle persone.

- Non usare espressioni che incitino alla violenza, alla discriminazione (di razza o religiosa), al turpiloquio e alla diffamazione.

- Il gestore di questo blog si riserva di non pubblicare i commenti contenenti spam, pubblicità o palesemente estranei all’argomento del post.

- Il gestore di questo blog si riserva di non pubblicare i commenti contenenti materiale protetto da copyright, diritti di altro genere o che siano in violazione della privacy delle persone.

Con la pubblicazione del messaggio sul blog, l’utente ne autorizza la riproduzione del contenuto su qualsiasi altro supporto (cartaceo o di altro tipo). I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista del relativo autore.

L’associazione Donatori di Sangue non può essere ritenuta responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall’uso proprio o improprio dei contenuti presenti nel blog.

Inoltre, Per qualsiasi dubbio suggerimento o perplessità vi preghiamo di rivolgervi alla segreteria.